Servizi

La G. Mariani & C. Spa ha sviluppato nel corso degli anni un’attività di assistenza alla Clientela che viene considerata parte integrante del lavoro ed irrinunciabile mezzo per assolvere alle esigenze degli utilizzatori dei prodotti.


L’assistenza ai Clienti si esplica attraverso le seguenti attività:

- supporto tecnico: consiste nel conferire al Cliente tutte le informazioni necessarie al corretto impiego di aromi e semilavorati per la realizzazione del prodotto alimentare finito (trasmissione di documenti tecnici, ricette per l’utilizzo, modalità di utilizzo);
- informazioni tecnico-legislative in merito alla posizione dei nostri prodotti rispetto alla legislazione vigente (mercato europeo, mercato USA, mercato giapponese);
- realizzazione di stages con lo scopo di formare ed addestrare personale dell’azienda cliente all’uso, al controllo e alla valutazione dei prodotti nei principali campi di impiego. Tale attività può essere svolta sia presso la G. Mariani & C. Spa sia presso l’azienda Cliente;
- controllo analitico di prodotti realizzati dal Cliente a supporto delle sue attività di controllo qualità: consiste nella valutazione analitica dei principali aspetti chimico-fisici, microbiologici e sensoriali dei prodotti alimentari che il cliente ottiene con la materia prima della G. Mariani & C. Spa.

Il costante aggiornamento e la continua formazione del proprio personale tecnico, il periodico monitoraggio della soddisfazione del Cliente, garantiscono che l’espletamento  dell’assistenza avvenga nel pieno rispetto di quanto richiesto.