La storia


GMCFondata nel 1910, a Brescia, da Giovanni Mariani, profondo conoscitore delle virtù di erbe officinali e piante aromatiche, la G. Mariani & C. Spa sviluppa negli anni successivi una intensa attività di ricerca, sperimentazione e produzione di estratti, succhi, aromi ed essenze, collocandosi, in breve, fra i più qualificati produttori del settore.
Nel 1975, grazie al forte impulso dato all’attività da Mario Mariani, figlio del fondatore, la società si trasferisce nel nuovo stabilimento di Cellatica (BS) avente una superficie di 6000 mq coperti, potenziando la sua produzione e conquistando sempre più ampi spazi di mercato.
Qui, grazie a moderni impianti e attrezzature, viene realizzata una vasta gamma di prodotti che spazia dal settore liquoristico a quello delle bevande analcoliche, dall’alimentare al dolciario.

Nel 2003 è stato costruito un nuovo stabilimento a fianco del preesistente, portando così il totale della superficie coperta a 8500 mq sui 20.000 mq disponibili.
Nel corso degli ultimi anni la G. Mariani & C. Spa ha sviluppato inoltre il “Customer Service Mariani”, un servizio di consulenza tecnica e assistenza pre e post vendita che permette alle aziende clienti di ottenere prodotti e soluzioni “su misura”.